NON DOVEVA FINIR COSI’…

47681018_2038135879580300_2401349642924064768_n

Questi versi sono stati scritti a più mani da parte degli autori iscritti al gruppo facebook Scriviamo, il titolo era “Non doveva finir così” ognuno ha aggiunto una frase cercando di dare seguito alla frase precedente. Queste composizioni piacciono molto agli iscritti, questa volta oltre alla pubblicazione sul Blog, la redazione li premia portandoli tutti in pagina

NON DOVEVA FINIR COSI’…
Non avrei voluto finisse così, ma il destino ha deciso che quella fosse l’unica strada possibile per amarci per sempre.
Non doveva finire così, mi dispiace, sarebbe potuta diventare una storia importante.
Chiudo gli occhi e ti rivedo, rivivo l’emozione del nostro incontro. I tuoi occhi neri lucenti persi nei miei, il parlare con voce fioca, no, non doveva finire così.
No, non doveva finire così.
Non doveva rubare la luce dei miei occhi il mio sorriso la mia voglia di vivere. No, non doveva finire così! Ma non c’è limite alla speranza, finché si ama, ed io ti amo, amore mio. Non doveva finire così bastava l’Eterno.
Non doveva finir così….ne conservo un ricordo profondo che mi ha fatto maturare tantissimo.
Non doveva finir cosi, o forse non e’ mai finita. Ricordi quando ci davamo appuntamento con il pensiero?Oggi come allora.
Non doveva finire cosi’ sarebbe stato meglio non fosse mai cominciato
Non doveva finire così secondo i comunisti ma per fortuna l’Italia è tornata agli italiani
Non doveva finir cosi…forse perché il cuore non.aveva mai fatto i conti con una vagabonda e leggiadra mente …
Non doveva finire così, dopo tutto quello che ci siamo detti, vedere tutto ridotto ad una nuvola di fumo, quanto è crudele tutto ciò, morirò di dolore.
Non doveva finire così, ma ti porterò comunque nel cuore e aspetterò quella vita in cui le nostre mani non si lasceranno mai.
Non doveva finire così, è stato troppo il tuo pensiero per me, non lo dovevi fare!
La mia felicità eri tu che ogni sera mi venivi a cercare in quella casa vicino al mare, non dovevi far smettere il tuo cuore di pulsare.. Non dovevi per me.
Non doveva finir così, ma dalle ceneri la Fenice rinasce con un “Sì!”
Non doveva finire cosi, ma finire cosi, ci rese liberi
Non sarebbe mai dovuto cominciare….
Con la sabbia tra i capelli e le lacrime che mi ombravano il viso come un velo da sposa.
Non doveva finir così, non doveva incominciare un amore tormentato già dal primo nostro bacio.
Non doveva finir così, il mio cuore non si dà pace e ti cerca ancora.
Eravamo naviganti dello stesso mare, fiori dello stesso giardino, come hai potuto voltarmi le spalle, no non doveva finire così…
Dei fili dorati appesi al cielo legati e sciolti ..vite spezzate ..no non doveva finire cosi’
Nel silenzio e nell’indifferenza di chi era accanto e non ci vedeva.
…..ma non tutte le strade sono piane, per noi era cominciata una salita!
Non doveva finire così! Eppure sono bastati pochi attimi di puro nervosismo per buttare alle ortiche il.nostro progetto.
Eppur le ortiche urticano assai , ma dopo cotti son morbidi e gustosi , e così è la vita bisogna seminare bene per raccoglierne i frutti buoni.
Mai sogno più bello, venne a inebriare la mia notte; l’ Eden con i suoi sapori, colori e odori, li respiravamo insieme e sospesi danzavamo, su note d’amore! Pensavo fosse l’eternità, ma…..il lacerante suono della sveglia, ruppe l’ incanto! Nooooo, non doveva finire così!!!
Non doveva finir cosi, ma nel cuor mio già sapevo che non saresti mai stato mio.
Non doveva finir così ma nuovi momenti e nuovi istanti odoreranno comunque d’eternitá
Non c è stato tempo per farti vedere quanto bello fosse il mondo.
Non doveva finir così, ma forse non è ancora finita ed io combatterò contro tutti, fino a quanto avrò la forza per farlo.
Non finirà cosi perche` nulla finisce.
Torna ancora a sussurrarmi ti amo, ad accarezzami il viso, a sfiorarmi le labbra. Il nostro amore non puo’ finire cosi’ come una foglia in balìa del vento.
Non doveva finir così, improvviso, come la notte all’alba!!!
Ci siamo detti addio pur amandoci ancora, sembrava facile il distacco ma pesa ogni giorno di più..sappiamo di mancarci, di volerci, di desiderarci.
Addio..
Da quando te ne sei andato nulla più è poesia, le dolci frasi d’amore sfiorano la mia mente ma quella pagina rimane vuota come resta vuota la mia anima senza te!
Ti ho guardato, ti ho amato ho cercato di raggiungere il tuo cuore ed entrare nell’anima tua, ma nel pianto mi hai abbandonato.
No, non doveva finire così: non dovevi volare nell’azzurro cielo lasciandomi qui, sola, ad affrontare un mondo violento, indifferente, individualista, in cui non mi ritrovo….Unica consolazione il “sentirti”, comunque, sempre a me accanto, dolce angelo mio!
Non doveva finire così all’improvviso, senza uno sguardo, una parola, una spiegazione che potesse farmi distinguere la realtà dal sogno.
Non doveva finir così….

Angela MallimoSara GravanteMichelina GiannitelliOriana Sandrin D’AscenziMaria Rosa OnetoAnnalisa SimonteDaniela Straccamore, Luciano Radii, Robert Moll, Cinzia ZottinoCarmela RosselloAnnamaria Lamantia, Anna Mazzara, Lory SalvatiEmanuela Gentilini, Vera Barbonetti, Maria Antonietta DoglioDomenico GiordanoRosella LubranoMarinella Manca, Silvana Gallia,Francesco TroyliConcetta SciarrettaMarianeve CascielloRosetta AmorosoAntonella Seminara,Mariarosaria MorraCarmen De MatteisErika BroccoliRuggiero RosaDamiano MitoloRosa D’agostinoEmanuela NoceraSilvana Cenciarelli,Sabrina ToloMaria Bianca CarannaAnna Nardelli,Mimma Pascazio Gabriella CozzaniMaria Vittoria SpinosoStraccamore Daniela Due

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...